DOX – Digital Box

E’ il nuovo servizio, sviluppato con il Sistema Documentale Globe, per la pubblicazione dei documenti, integrato con i servizi proposti da Confartigianato Vicenza.

Potrai consultare, comodamente dal tuo pc collegato ad internet o dal tuo telefonino, i documenti prodotti nell’ambito dei servizi da te utilizzati e resi disponibili in formato digitale tramite DOX – Digital Box.

Alcuni esempi?

  • F24

  • Modelli fiscali

  • Documenti di bilancio

  • Libro unico del Lavoro

  • CU

  • Tutti gli altri elaborati che solitamente ti venivano forniti su carta

  • Il singolo dipendente potrà, se abilitato, visualizzare i propri documenti pubblicati

Oltre a questo la tua azienda, sempre tramite DOX – Digital Box, avrà a disposizione anche un’area riservata dedicata espressamente all’archiviazione e alla condivisione, con collaboratori e dipendenti, dei documenti prodotti o gestiti nell’ambito dell’attività aziendale.

Un vero e proprio flusso documentale e di archiviazione per snellire l’operatività della gestione aziendale migliorandone le performance.

DOX- Digital Box è:

  • EFFICIENTE

    i documenti sono sempre disponibili ed aggiornati, ti basta una connessione ad internet e tutta la tua azienda è a portata di click! 

  • ORGANIZZATO

    i documenti sono organizzati per anno e per tipologia, per rendere molto semplice il loro reperimento e la consultazione. 

  • SICURO

    ogni accesso al servizio è tracciato nel rispetto del regolamento GDPR, l’invio e la consultazione dei documenti sono garantiti dai più elevati standard di sicurezza. Ogni utente può accedere con credenziali dedicate mantenendo la riservatezza delle informazioni in base alle autorizzazioni concesse.

  • ECONOMICO

    risparmia su carta e toner, sugli spazi di archiviazione fisica e sulle manutenzioni delle stampanti. Solo un piccolo canone annuale, omnicomprensivo.

  • GREEN

    riduce i volumi di carta stampata rispettando l’ambiente e la produzione di CO2 delle stampanti.




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SCHEDA TECNICA

1    Descrizione del Servizio

DOX – Digital Box è il servizio sviluppato con il Sistema Documentale Globe per la pubblicazione dei documenti, integrato con i servizi di Confartigianato Vicenza.

Un vero e proprio flusso documentale e di archiviazione per snellire l’operatività della gestione aziendale migliorandone le performance.

  • Efficiente

    i documenti sono sempre disponibili ed aggiornati, è sufficiente una connessione ad internet e tutta l’azienda è a portata di click

  • Organizzato

    i documenti sono organizzati per anno e per tipologia, per rendere molto semplice il loro reperimento e la consultazione.

  • Sicuro

    ogni accesso al servizio è tracciato nel rispetto del regolamento GDPR, l’invio e la consultazione dei documenti sono garantiti dai più elevati standard di sicurezza. Ogni utente può accedere con credenziali dedicate mantenendo la riservatezza delle informazioni in base alle autorizzazioni concesse.

  • Economico

    risparmia su carta e toner, sugli spazi di archiviazione fisica e sulle manutenzioni delle stampanti.

  • Green

    riduce i volumi di carta stampata rispettando l’ambiente e la produzione di CO² delle stampanti.

Alcuni esempi di documenti pubblicabili sono F24, modelli fiscali, documenti di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU e tutti gli altri elaborati che solitamente venivano forniti su carta. Anche il singolo dipendente potrà, se abilitato, visualizzare i propri documenti.

Oltre a questo l’azienda, avrà a disposizione anche un’area riservata (BACHECA AZIENDALE) dedicata espressamente all’archiviazione e alla condivisione con collaboratori e dipendenti, dei documenti prodotti o gestiti nell’ambito dell’attività aziendale.

La pubblicazione dei documenti è accompagnata da una mail di notifica all’utente destinatario.
Tramite un’apposita funzionalità ogni utente può scaricare in locale i documenti pubblicati ai quali si ha accesso.

2    Prerequisiti

Il servizio è fruibile dai più comuni browser: Firefox, Chrome, Safari ed Edge o tramite App disponibile sia per Android che per IOS che può essere scaricata dal Play Store o dall’App Store.

E’ necessario un indirizzo mail per la creazione, la registrazione dell’utente e l’invio delle notifiche.

3    Autenticazione

L’accesso al servizio avviene tramite autenticazione con chiavi di accesso definite in modo autonomo da parte del cliente.

L’utente, tramite apposite funzioni, potrà modificare i propri dati anagrafici e modificare in autonomia la propria password.

Il servizio prevede tre livelli di sicurezza:

3.1  Azienda

con accesso a tutti i documenti pubblicati dell’azienda compresa la gestione delle autorizzazioni degli altri utenti. Profilo assegnato all’utente responsabile azienda.

3.2  Amministrativo

con accesso ai documenti aziendali non di proprietà del singolo dipendente e ai propri documenti.

L’utente di tipo amministrativo non può vedere documenti retributivi riferiti ad altri dipendenti.

3.3  Dipendente

con acceso solo ai propri documenti.

Per ogni livello di sicurezza è possibile assegnare più utenti.

4    Attivazione, configurazione e avviamento del servizio

L’accesso al servizio avviene su invito per l’utente corrispondente al responsabile dell’azienda che procederà con la registrazione autonoma di utente e password per l’accesso.
L’utente responsabile inviterà i propri collaboratori e\o dipendenti a registrarsi assegnando il profilo corrispondente.

L’addetto di riferimento del servizio erogato da Confartigianato Vicenza fornisce le istruzioni per l’accesso al servizio.

E’ disponibile il manuale in linea e non è prevista formazione. Eventuali costi relativi alla formazione richiesta da parte dell’azienda (da valorizzare alle tariffe orarie in vigore) non comprendono la trasferta.

5    Altre clausole

Per ogni aspetto qui non espressamente regolato si applicano, in quanto compatibili, le Condizioni generali Servizi Cloud in vigore tra le parti disponibile sul sito www.qhub.it.

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